Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » SIAMO VERAMENTE SOLI NELL'UNIVERSO?

SIAMO VERAMENTE SOLI NELL'UNIVERSO?

11 Giugno 2007

Al centro sociale Borgo si conclude il ciclo primaverile di conferenze “Conoscere…conoscerci”
“Esistono altri pianeti abitati?” è il titolo dell’ultimo appuntamento del ciclo primaverile di conferenze “Conoscere… conoscersi”, in programma al centro sociale Borgo (via Saviotti, 1), mercoledì 13 giugno 2007, alle ore 20.45. Relatore Claudio Balella.
Nel corso della serata saranno illustrati, anche attraverso l’utilizzo di ampio materiale fotografico, studi di astronomi per cercare di sfatare l’idea che nell’universo non vi siano altri pianeti abitatati oltre alla terra.
Al termine, a tutti i partecipanti saranno offerte bevande e tisane dall’erboristeria “Madre Natura” di Faenza (piazzale Sercognani, 7).
Il ciclo di conferenze “Conoscere…conoscerci” è promosso dal centro sociale Borgo.