Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » SOSTA AUTO DISABILI, MODIFICATI DUE STALLI

SOSTA AUTO DISABILI, MODIFICATI DUE STALLI

21 Maggio 2007

L’ordinanza è stata emessa nei giorni scorsi
Con un’ordinanza emessa nei giorni scorsi dal comandante della Polizia municipale sono stati modificati due stalli riservati alla sosta delle auto di persone invalide.
Per la precisione, è stato realizzato un nuovo stallo per la sosta di auto di persone invalide in via Ugo Piazza (la strada che collega piazza Lanzoni alle vie Torretta, Cimatti e S.Pellico), all’altezza del civico n. 2. Contestualmente è stato, invece, eliminato il box auto riservato ai veicoli di persone invalide ubicato al n. 18 di via della Croce.
In questi giorni si provvederà alla sistemazione e modifica nelle due strade interessate della relativa segnaletica orizzontale e verticale.