Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » SOSTA, MODIFICHE IN VIA LAPI

SOSTA, MODIFICHE IN VIA LAPI

26 Aprile 2007

Sarà regolamentata con disco orario in un tratto della strada. In via Ponte Romano creato invece un box per la sosta delle auto di persone invalide
Con una ordinanza emessa nei giorni scorsi dal comandante della Polizia municipale, un breve tratto di strada di via Lapi (circa trenta metri) è stato riservato alla sosta regolamentata con disco orario (sosta massima un’ora).
Si tratta del lato destro di via Lapi (direzione valle), nel tratto compreso dal civico n. 111 fino al civico n. 119. La relativa segnaletica sarà sistemata già nei prossimi giorni.
Il provvedimento è stato apportato, d’accordo anche con le associazioni di categoria, per favorire la sosta dei clienti delle attività commerciali presenti nella strada.
Con un’altra ordinanza è stato, invece, istituito in via Ponte Romano un nuovo stallo riservato alla sosta dei veicoli di persone invalide. Il box si trova di fronte al civico n. 20 di via Ponte Romano.
Anche in questo caso il provvedimento entrerà in vigore non appena sarà realizzata la relativa segnaletica.