Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » SOSTA VIETATA E SENSO UNICO ALTERNATO IN VIA VALGIMIGLI

SOSTA VIETATA E SENSO UNICO ALTERNATO IN VIA VALGIMIGLI

30 Giugno 2006

Dal 3 al 7 luglio per lavori di manutenzione di un immobile
Da lunedì 3 a venerdì 7 luglio compreso (24 ore al giorno), e comunque fino al termine dei lavori, è vietata la sosta (con rimozione dei veicoli) su entrambi i lati della carreggiata di via Valgimigli compresi tra il civico 61 e l'intersezione con via Cantinelli. L'ordinanza permetterà alla ditta Massimiliano Vareschi di Portomaggiore di effettuare lavori di manutenzione in un immobile ubicato nel sopracitato tratto stradale.
La circolazione si potrà effettuare solamente a senso unico alternato, che sarà regolato da movieri, ovvero dal personale incaricato dall'impresa, o tramite apposita segnaletica. In tal caso, va data la precedenza nel senso unico alternato in prossimità del civico 61 di via Valgimigli, a 10 metri dall'inizio del cantiere; si ha invece il diritto di precedenza nel senso unico alternato in prossimità di via Cantinelli.
I lavori e le modifiche alla viabilità saranno opportunamente segnalati.