Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » SOSTA VIETATA IN VIA MANZONI

SOSTA VIETATA IN VIA MANZONI

02 Agosto 2007

Il divieto è limitato al pomeriggio di lunedì 6 agosto e interessa solo una parte della strada
Nel pomeriggio di lunedì 6 agosto prossimo in via Manzoni sarà parzialmente vietata la sosta di tutti i veicoli, al fine di consentire lo svolgimento di operazioni di carico e scarico di materiali senza creare intralci alla viabilità nella strada e garantendo, nel contempo, le necessarie condizioni di sicurezza.
L’ordinanza, emessa in questi giorni dal comandante della Polizia municipale, vieta la sosta – dalle ore 14.00 alle ore 17.00 di lunedì 6 agosto - nel tratto di via Manzoni compreso dal civico 6/a fino a dieci metri oltre il civico 10, e dal civico 11/a fino all’intersezione con via Ghinassi.
I veicoli eventualmente lasciati in sosta nel tratto suddetto saranno rimossi forzatamente.
Già nelle prossime ore in via Manzoni sarà installata la relativa segnaletica informativa.