Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » SOSTA VIETATA IN VIALE IV NOVEMBRE E IN VIA OBERDAN

SOSTA VIETATA IN VIALE IV NOVEMBRE E IN VIA OBERDAN

21 Agosto 2006

Nelle giornate di domani e mercoledì per il passaggio di mezzi pesanti
Sosta vietata, su parte di viale IV Novembre e di via Oberdan, nelle giornate di domani (martedì 22 agosto) e di mercoledì 23 agosto per il passaggio di mezzi con carico eccezionale.
L’ordinanza, in vigore dalle ore 6.00 alle 19.30 dei due giorni suddetti, riguarda il lato destro di viale IV Novembre (con direzione Bologna), nel tratto da via Masoni fino all’intersezione con via Salvolini, e il tratto di via Oberdan (sempre lato destro con direzione Bologna) compreso da via Medaglie d’Oro all’ingresso di piazzale Pancrazi.
Nel caso i lavori dovessero protrarsi oltre il termine previsto, il provvedimento potrebbe anche essere prorogato ai giorni successivi.