Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » STOP AL TRAFFICO IN VIA QUAGLIA

STOP AL TRAFFICO IN VIA QUAGLIA

28 Aprile 2006

In occasione della 48^ “Sagra della Campagna”
Traffico vietato su parte di via Quaglia, a Pieve Cesato, da oggi fino al mercoledì 3 maggio 2006, in occasione della 48^ edizione della Sagra della Campagna, organizzata dalla locale Unione sportiva “G.B.Cimatti”.
Tutti i giorni, dalle ore 10.00 alle 24.00, sarà pertanto vietata la circolazione (a esclusione dei residenti) e la sosta nel tratto di via Quaglia compreso tra via Accarisi e via Camatta.
La Sagra della Campagna, che si svolge presso il campo sportivo parrocchiale di Pieve Cesato, è un appuntamento tradizionale per tutti gli appassionati della cucina romagnola.
La manifestazione non è però solo gastronomia, a farla da protagonista saranno anche balli, musica, animazioni e giochi.