Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Si riuniscono alcuni Consigli di Quartiere

Si riuniscono alcuni Consigli di Quartiere

24 Novembre 2017

Mercoledì 29 novembre alle ore 21.00 è convocato il Consiglio del Quartiere Centro Nord. L'incontro, al quale parteciperà anche il Sindaco Giovanni Malpezzi, si terrà nella sede del Centro Sociale Pertini in via Medaglie d'Oro 104 a Faenza.

Questo l'ordine del giorno: 1) Situazione Scalo Merci; 2) Utilizzo locale via Proventa (ex discoteca Tek); 3) Chiarimenti sugli orari di apertura degli esercizi commerciali; 4) Varie ed eventuali.

Sempre mercoledì 29 novembre alle ore 20.30 nella sede di via Saviotti 1 a Faenza il nuovo Consiglio del Quartiere Borgo incontra invece le associazioni e i commercianti per attivare un proficuo percorso di collaborazione finalizzato alla valorizzazione delle risorse presenti e dare una risposta alle criticità.

Gli incontri sono aperti alla cittadinanza.