Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » TEDESCHI IN VACANZA A FAENZA

TEDESCHI IN VACANZA A FAENZA

15 Maggio 2007

Una cinquantina di persone dell’Associazione Gemellaggi di Schwäbisch Gmünd si fermerà tre giorni in città
Una cinquantina di persone dell’Associazione Gemellaggi di Schwäbisch Gmünd, la città tedesca gemellata con Faenza, si fermerà per una breve vacanza di tre giorni - dal 17 al 19 maggio prossimi - nella nostra città.
Giovedì 17 maggio il gruppo sarà a cena al rione Bianco, nella stupenda cornice rinascimentale del chiostro della Commenda.
Il giorno successivo, venerdì 18 maggio, è invece programmata una visita a Bologna, dove la delegazione sarà accompagnata da Heide Wilm, socia dell’Associazione Gemellaggi di Faenza. Nella serata di venerdì, alle ore 18.30, il gruppo tedesco sarà inoltre ricevuto a Palazzo Manfredi da alcuni rappresentanti dell’Amministrazione comunale, che porteranno agli ospiti il saluto della nostra città.
Nell’ultimo giorno di permanenza a Faenza, sabato 19 maggio, la delegazione tedesca farà anche visita alla cantina Ancarani di Oriolo dei Fichi.