Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » TELE 1, OBIETTIVO CULTURA

TELE 1, OBIETTIVO CULTURA

29 Gennaio 2007

Mercoledì nuovo appuntamento con “Il Sindaco risponde”. Ospiti negli studi dell’emittente televisiva il sindaco Claudio Casadio e l’assessore alle politiche culturali Cristina Tampieri
Nuovo appuntamento, mercoledì 31 gennaio, a Tele 1, con la trasmissione “Il Sindaco risponde”.
Il programma, condotto da Maurizio Marchesi, avrà inizio alle ore 20.00 e sarà dedicato alla politica culturale dell’Amministrazione comunale e alle principali manifestazioni ed eventi del 2007.
Ospiti negli studi dell’emittente televisiva faentina il sindaco Claudio Casadio e l’assessore alle politiche culturali Cristina Tampieri.
La parte finale della trasmissione sarà poi, come sempre, dedicata alle domande dei telespettatori sugli argomenti affrontati nel corso del programma.