Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » TELE 1, RIFLETTORI SULL'URBANISTICA

TELE 1, RIFLETTORI SULL'URBANISTICA

03 Settembre 2007

Mercoledì riprende la trasmissione “Comune porte aperte”
Riprende a Tele 1, dopo la pausa estiva di agosto, la programmazione della rubrica “Comune porte aperte”.
Il primo appuntamento con il nuovo ciclo della trasmissione è programmato per mercoledì 5 settembre prossimo, con inizio alle ore 20.30.
Nel corso della trasmissione di mercoledì si parlerà di urbanistica: sarà infatti trasmessa un’intervista all’assessore alle politiche territoriali Donatella Callegari, nella quale l’assessore fa il punto sui lavori nella nostra città.
La puntata di “Comune porte aperte” darà inoltre spazio, come sempre, alle informazioni su gare, appalti, mostre, appuntamenti e spettacoli programmati a Faenza.