Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » TELECAMERE SUI LAVORI PUBBLICI

TELECAMERE SUI LAVORI PUBBLICI

05 Giugno 2006

Torna a Tele 1 il programma “Il Sindaco risponde”
Dopo la lunga pausa elettorale torna a Tele 1 la trasmissione “Il Sindaco risponde”.  L’appuntamento è per mercoledì 7 giugno, con inizio alle ore 20.00.
Il programma, condotto da Maurizio Marchesi, non avrà, questa volta, ospite negli studi dell’emittente faentina il Sindaco, ma l’assessore ai lavori pubblici e viabilità Claudio Ronchini, insieme al dirigente del settore Lavori pubblici del Comune Luigi Cipriani.
La trasmissione sarà infatti dedicata alle principali opere pubbliche portate a termine recentemente in città o in corso di realizzazione e a quelle che si andranno a realizzare nel prossimo futuro.
Nella parte finale del programma ci sarà inoltre spazio, come sempre, per le domande telefoniche da parte dei telespettatori sui temi affrontati nel corso del dibattito.