Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » TEMPLARI, UN MISTERO CHE CONTINUA

TEMPLARI, UN MISTERO CHE CONTINUA

08 Ottobre 2007

Prosegue al centro sociale Borgo il ciclo autunnale di conferenze “Conoscere…conoscerci”
Templari. Dopo 700 anni un mistero che continua” è il titolo dell’incontro in programma, mercoledì 10 ottobre 2007, alle ore 20.45, presso il centro sociale Borgo (via Saviotti, 1), per il nuovo ciclo autunnale di conferenze “Conoscere…Conoscerci”, promosso dallo stesso centro sociale.
Relatore Marco Pelliconi, autore del libro “Il cammino segreto dei Cavalieri Templari in Italia” (editrice la Coop. Bacchilega).
Alla fine della serata ai partecipanti saranno inoltre offerte bevande e tisane dall’Erboristeria Essenza (via Campidori, 3 Faenza).