Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » TORKIETTO IN FESTA

TORKIETTO IN FESTA

27 Giugno 2006

Il 28 e 29 giugno al parco Mita
Il 28 e 29 giugno prossimi doppio appuntamento estivo al parco Mita (via Filanda Vecchia, 21) con il 'Torkietto in festa'.
La manifestazione, promossa dalla circoscrizione Centro Nord e dall'associazione 'Il Torkietto', si avvale del patrocinio del Comune di Faenza e della collaborazione dell'associazione Aurora, dei centri sociali Mita e Laderchi e della bocciofila Centro Nord. L'apertura della festa è in programma giovedì 28 giugno alle ore 18.00 con la gimkana per bambini '1° trofeo Parco Mita' (iscrizioni a partire dalle 17.00). Alle 21.00 è previsto lo spettacolo per l'ambiente 'Ci vuole un fiore' con la partecipazione dei gruppi musicali 'Sorci Verdi' e 'Abbi Dubbi', il 'Progetto Teatro' e i laboratori artistico-espressivi del Dipartimento di salute mentale.
Venerdì 29 giugno (ore 18.00) è invece in programma la prima edizione del 'Torkietto rock festival', con l'esibizione dei migliori gruppi giovani live.
In entrambe le giornate sono inoltre allestiti laboratori ed attrazioni per bambini, stand gastronomico, angolo bar e frutteria. L'ingresso è a offerta libera: la somma raccolta sarà devoluta al fondo borse di studio 'Roberto Spada'.