Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » TORNA IL MERCATINO DEI RAGAZZI

TORNA IL MERCATINO DEI RAGAZZI

24 Luglio 2007

Il classico appuntamento dei giovedì di luglio in piazza del Popolo riprende dopo lo stop della settimana scorsa
Dopo l’annullamento della settimana scorsa per la concomitanza con alcune iniziative, ritorna, giovedì 26 luglio, in piazza del Popolo, il Mercatino dei Ragazzi, la manifestazione organizzata dalla sala ragazzi della Biblioteca comunale manfrediana in collaborazione con l’assessorato alla Cultura e Istruzione del Comune di Faenza.
Giovedì prossimo, come sempre, il mercatino avrà inizio alle ore 17.00 per chiudersi alle 22.00.
Durante la manifestazione – lo ricordiamo – è possibile esporre e vendere giocattoli, giornalini, libri usati, attrezzature sportive e vestiti o accessori usati.
Non possono essere invece venduti animali, generi alimentari, piante e fiori, abbigliamento e accessori nuovi. Al mercatino possono partecipare ragazzi e ragazze fino a 14 anni d’età.
Il personale delle Forze dell’Ordine controllerà il rispetto delle norme regolamentari, per garantire l’integrità dello spirito originario della manifestazione, che vuole essere un momento d‘incontro e di festa per i ragazzi nella bella piazza faentina.