Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » TORNEO DI CALCIO BALILLA PER EMERGENCY

TORNEO DI CALCIO BALILLA PER EMERGENCY

03 Luglio 2006

Giovedì 6 luglio (dalle 21.00) all’enoteca Astorre
Giovedì prossimo 6 luglio (dalle ore 21.00), il gruppo Emergency e l'enoteca Astorre, con il patrocinio del Comune di Faenza, organizzano un torneo di calcino (calcio balilla) a squadre presso la zona estiva dell'enoteca (piazza della Libertà), il cui ricavato sarà devoluto a favore della nota associazione umanitaria italiana nata nel 1994, che si occupa a livello internazionale di portare aiuto e cure alle popolazioni colpite dalle guerre con interventi e assistenza medico-chirurgica gratuita e di elevata qualità. Emergency è attualmente presente in Afghanistan, Cambogia, Iraq, Sierra Leone, Sri Lanka e Sudan.
In occasione del torneo, i volontari faentini di Emergency saranno presenti con un banchetto informativo sulle nuove iniziative e sui progetti dell'associazione. Per iscriversi al torneo occorre contattare l'enoteca Astorre (tel. 0546 681407), o Emergency (tel. 340 5848963).