Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » TRA LE BRACCIA DI MORFEO

TRA LE BRACCIA DI MORFEO

09 Ottobre 2006

E’ il sonno il tema del secondo incontro del ciclo di conferenze “Conoscere…Conoscerci” al centro sociale Borgo
Tra le braccia di Morfeo” è il titolo del secondo incontro, mercoledì 11 ottobre 2006, alle ore 20.45, presso il centro sociale Borgo (via Saviotti, 1), del nuovo ciclo autunnale di conferenze “Conoscere…Conoscerci”, promosso dallo stesso centro sociale.
La relatrice della serata, Rosaria Alberico, illustrerà l’influenza che il sonno ha sulla vita delle persone e, in particolare, come il dormire bene aiuti a sentirsi meglio.
Alla fine della serata ai partecipanti saranno offerte bevande e tisane dall’Erboristeria 2000 di Maria Grazia Rava (piazza Martiri della Libertà, 16/b - Faenza).
Il successivo appuntamento del ciclo di conferenze è programmato mercoledì 8 novembre 2006 (“Il ruolo della prevenzione per il controllo dei tumori”).
Dr. Paolo Savorani