Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » TRAFFICO IN STAND BY PER LA CORSA

TRAFFICO IN STAND BY PER LA CORSA

04 Luglio 2006

Domenica 9 luglio in occasione del 73° “Giro dei Fiori”.
Cambia la viabilità in molte strade del quartiere Borgo
Domenica 9 luglio si disputa la 73^ edizione del “Giro dei Fiori”, gara ciclistica giovanile con partenza e arrivo nella nostra città.
Accogliendo le richieste della Società ciclista I Fiori di Faenza, organizzatrice della manifestazione, la Polizia municipale ha provveduto, con un’apposita ordinanza, ad apportare alcune modifiche al traffico nelle strade interessate dalla corsa, per consentire il regolare svolgimento della manifestazione senza rischi per la circolazione.
Pertanto, dalle ore 7.00 alle 13.00 di domenica prossima saranno vietate la circolazione e la sosta (con eventuale rimozione dei veicoli) in via S. Pellico e in via Di Sopra.
Analogo divieto sarà, inoltre, in vigore, dalle ore 10.00 alle 13.00, anche in via Torretta, corso Europa (da via Torretta a Porta delle Chiavi), via Forlivese (da via Carchidio a Porta delle Chiavi) e via Carchidio (da via Forlivese a via S. Pellico).
Gli organizzatori, in accordo con la Polizia municipale, provvederanno ad installare nelle strade interessate la relativa segnaletica con l’indicazione dei percorsi alternativi.