Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » TRAFFICO, MODIFICHE NEL WEEK END

TRAFFICO, MODIFICHE NEL WEEK END

19 Aprile 2007

Sabato sosta vietata nell’ex caserma Pasi per la manifestazione di Slow Food mentre domenica sono previsti alcuni cambiamenti a Reda per una corsa ciclistica giovanile
Modifiche al traffico nel prossimo week end, nel faentino, per lo svolgimento di due manifestazioni.
Sabato 21 aprile sarà vietata la sosta (con rimozione dei veicoli) nel parcheggio dell’ex caserma Pasi, in via Naviglio, in tutti i box contrassegnati in blù (quelli a pagamento). L’area sarà infatti riservata ai partecipanti alla manifestazione “Gli Extravergini. Guida alla migliore produzione dell’olio d’oliva italiano”, promossa da Slow Food nella nostra città.
Domenica 22 aprile 2007, invece, a Reda è programmata l’11^ edizione del “Gran Premio Idad Sali”, corsa ciclistica giovanile organizzata dalla Società ciclistica Reda.
Per consentire lo svolgimento della gara, dalle ore 8.00 alle 13.00, saranno vietate la circolazione e la sosta (con rimozione dei veicoli) in Birandola (da via Reda a via Vincenzo Caroli) e in via Vincenzo Caroli (da via Birandola a via Reda).
Gli organizzatori, d’intesa con il comando della Polizia municipale di Faenza, provvederanno in questi giorni a installare nelle strade interessate l’apposita segnaletica informativa, con l’indicazione dei percorsi alternativi.