Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » TRAFFICO, NOVITÀ IN VIA GRAMSCI

TRAFFICO, NOVITÀ IN VIA GRAMSCI

09 Ottobre 2007

Istituito l’obbligo di dare la precedenza per i veicoli all’intersezione con la via Minzoni
Al fine di regolamentare con maggiore sicurezza i flussi di traffico all’incrocio fra via Gramsci e via Minzoni, è stata emessa un’ordinanza che istituisce l’obbligo di dare la precedenza in via Gramsci, all’intersezione con la via Minzoni, per tutti i veicoli transitanti in via Gramsci provenienti dalla via Pertini.
Il provvedimento sarà operativo già dai prossimi giorni, non appena sarà stata installata la nuova segnaletica.
La stessa ordinanza ha, inoltre, istituito in città due nuovi stalli riservati alla sosta dei veicoli di persone invalide: uno in piazza San Rocco (l’ultimo in angolo con via Baliatico) e l’altro in viale Ceramiche, di fronte al civico 20.