Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » TRAFFICO, TANTE MODIFICHE

TRAFFICO, TANTE MODIFICHE

30 Agosto 2006

In occasione della 56^ Coppa Placci di ciclismo
Mini rivoluzione al traffico per alcune ore a Faenza, sabato 2 settembre prossimo, in occasione del passaggio dei corridori partecipanti alla “56^ Coppa Placci - Gran Premio Repubblica di San Marino”, corsa ciclistica internazionale riservata ai professionisti.
Dalle ore 11.00 alle 14.00 (o comunque fino al termine della manifestazione) sarà, infatti, vietata la circolazione e la sosta in via Forlivese (sosta vietata su entrambi i lati nel tratto compreso da via Fratelli Rosselli fino all’innesto con la strada statale 9), via Fratelli Rosselli, viale delle Ceramiche, viale IV Novembre (fino a piazzale Sercognani), piazzale Sercognani (sosta vietata sul solo lato destro su entrambi i lati della strada) e via S.Silvestro (sosta vietata sul lato destro per 50 metri circa).
In questi giorni gli organizzatori della corsa, d’intesa con il comando della Polizia municipale, provvederanno ad installare la relativa segnaletica informativa nelle strade interessate.