Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » TRASFORMAZIONE DELL'AREA DEL PARCO SCIENTIFICO-TECNOLOGICO E DEL CENTRO MERCI

TRASFORMAZIONE DELL'AREA DEL PARCO SCIENTIFICO-TECNOLOGICO E DEL CENTRO MERCI

02 Luglio 2007

Gli atti sono in visione dal 4 luglio al 2 agosto
Le eventuali osservazioni vanno presentate entro il 3 settembre
Tutti gli atti relativi alla ‘Trasformazione urbana dell’area del Parco scientifico e tecnologico e del Centro Servizi Merci in Faenza’, approvati dal Consiglio comunale del 6 giugno scorso, sono visionabili  a partire da mercoledì 4 luglio presso gli uffici del settore Territorio del Comune (via Zanelli, 4). Si tratta, in particolare, della scheda n. 10 ‘Area Cnr 1’, della variante al Prg n. 35, per l’individuazione dell’area Scalo Merci e per la destinazione a verde privato di un vecchio complesso rurale, e della variante al Piano particolareggiato per modifica al planivolumetrico.
Gli atti di tale provvedimento si potranno visionare fino a giovedì 2 agosto (ore ufficio), mentre le eventuali osservazioni dovranno essere presentate entro e non oltre lunedì 3 settembre; esse vanno redatte in duplice copia, di cui una in carta bollata, ed essere corredate di elaborati esplicativi.