Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Tutti insieme al parco Bertozzi

Tutti insieme al parco Bertozzi

09 Giugno 2017

Secondo appuntamento lunedì 12 giugno con l'iniziativa promossa dal Centro per le famiglie dell'Unione della Romagna Faentina per mamme, papà, nonni e zii, insieme ai loro bimbi fino all'anno di età.

Nonostante la riapertura (domani) del parco Bucci, sede delle attività negli anni scorsi, per quest'anno gli incontri proseguiranno presso il parco Bertozzi (conosciuto anche come Stacchini), in via Campana.

Anche lunedì prossimo ci si ritoverà dalle ore 9.00 alle 11.00.

Oltre a una passeggiata nel parco, si svolgeranno alcuni semplici esercizi fisici per le mamme e non mancherà uno spazio per confrontarsi sulla nuova condizione di genitori e nonni, riflettendo sulla crescita dei propri piccoli.

L'attività è condotta da Maria Francesca Poggiali, psicomotricista, insieme alle operatrici del Centro per le famiglie.

Per partecipare sono consigliati un abbigliamento comodo, scarpe da ginnastica e una coperta.

In caso di pioggia o tempo non adatto alla permanenza all'aperto, l'attività si terrà presso la sede del Centro per le famiglie (via degli Insorti 2).

Per informazioni telefonare ai numeri 0546-691871/691873 oppure scrivere a: informafamiglie@romagnafaentina.it.