Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » ULTIMI CONSIGLI PRIMA DELLA PAUSA ESTIVA

ULTIMI CONSIGLI PRIMA DELLA PAUSA ESTIVA

18 Luglio 2006

Circoscrizioni
Ultimi consigli di circoscrizione prima dell’interruzione dell’attività per la pausa estiva di agosto.
Giovedì 20 luglio, alle ore 21.00, presso la sede di piazza Manfredi n. 1, è convocato il consiglio della circoscrizione Granarolo. Questo l’ordine del giorno della riunione: 1) Relazione commissione cultura: programma attività; 2) Analisi e considerazioni su incontro del 26 giugno scorso con il Sindaco e gli assessori ai lavori pubblici e alle politiche del territorio; 3) Verifica presenze consiglieri alle riunioni del consiglio di circoscrizione; 4) Varie ed eventuali.
Martedì 25 luglio, infine, è convocato il consiglio della circoscrizione Reda. L’assemblea si terrà presso la sala della circoscrizione (via Birandola, 100), alle ore 21.00, con il seguente ordine del giorno: 1) Preventivo spesa per 24^ edizione della Mostra della Fruttiviticoltura di Reda: delibera; 2) Richiesta della Croce Rossa italiana per utilizzo spazi per “Progetto Salute”; 3) Orario estivo ufficio postale di Reda e Cosina; 4) Richiesta di Legambiente per iniziativa “Puliamo il Mondo”.