Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » ULTIMI GIORNI PER I CONTRIBUTI

ULTIMI GIORNI PER I CONTRIBUTI

17 Marzo 2006

Per la trasformazione delle auto da benzina a Gpl e metano.
Le domande vanno presentate entro il 24 marzo 2006
Ultimi giorni per le richieste di contributo per la trasformazione dei veicoli da benzina a Gpl e gas metano. Le domande vanno infatti presentate al Comune entro venerdì 24 marzo prossimo.
Il contributo – come già annunciato nei giorni scorsi - ammonta a 350 euro e non può essere cumulato con altri.
Le domande di contributo possono essere presentate anche da chi non ha ancora provveduto alla trasformazione dell’impianto della propria auto, ma intende farlo a breve.
Per la modulistica e ulteriori informazioni o chiarimenti sul bando e le domande, ci si può rivolgere all’Ufficio relazioni col pubblico (Urp) del Comune di Faenza (piazza Nenni, 19/a; tel. 0546.691449).  Il bando è anche pubblicato sul sito Internet del Comune di Faenza: www.comune.faenza.ra.it.