Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » UN CORSO DI AUTODIFESA

UN CORSO DI AUTODIFESA

09 Ottobre 2006

Rivolto alle donne, è organizzato dall'Associazione SOS DONNA - Servizio Fe.n.ice
Riceviamo e volentieri pubblichiamo.
Perchè un Corso di Autodifesa?
L'autostima è alla base dell'equilibrio psicologico dell'essere umano e incide sui rapporti a livello sociale e individuale, è un riconoscimento dei nostri diritti di donne libere capaci di autodeterminarsi e proteggere la nostra integrità fisica e psicologica.
Ed è per questo che l'Associazione SOS DONNA - Servizio Fe.n.ice è giunta alla 10^ Edizione del Corso di autodifesa strutturato in una parte teorica con incontri con Psicologa, Avvocata e Forze dell'Ordine e in una pratica in palestra con un insegnante di Karate. L'obiettivo che ci poniamo è quello di accompagnare le partecipanti in un percorso di scoperta, valorizzazione e crescita di se.
Il corso inizierà martedì 17 ottobre 2006 e le iscrizioni rimarranno aperte fino al giorno di inizio del corso.
L' Associazione SOS DONNA - Servizio Fe.n.ice è un centro antiviolenza per donne che si trovano in uno stato di temporanea difficoltà, che hanno subito o subiscono violenza fisica, psicologica ed economica.
La ns. sede è in Via Laderchi n. 3 - FAENZA
Per informazioni e iscrizioni:
Tel. 0546/22060 - fax 0546/21504
e-mail: info@sosdonna.com
(vedi, in allegato, il depliant dell'iniziativa)