Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » UN CORSO DI DANZA MODERNA

UN CORSO DI DANZA MODERNA

11 Ottobre 2006

Organizzato dalla circoscrizione Reda presso la palestra della scuola elementare del quartiere
La circoscrizione Reda promuove un corso di danza moderna, con lezioni che si terranno presso la palestra della scuola elementare di Reda.
Il corso prevede l’utilizzo della tecnica “Pilates”, una tecnica moderna che rinforza i muscoli senza appesantirli, mantenendoli lunghi ed elastici.
Questo metodo consente di acquisire un totale controllo del corpo e una perfetta armonia, dando tonicità ad ogni parte del corpo in maniera uniforme.
La tecnica “Pilates” è inoltre adatta a qualsiasi età. Per informazioni telefonare al numero: 0544.500665 oppure 347.9745022.
Dr. Paolo Savorani