Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » UNA SERATA DEDICATA ALL'AMORE

UNA SERATA DEDICATA ALL'AMORE

06 Giugno 2006

Penultimo incontro al centro sociale Borgo con il ciclo primaverile di conferenze “Conoscere…conoscerci”
Penultimo incontro al centro sociale Borgo (via Saviotti, 1) con il ciclo primaverile di conferenze “Conoscere…conoscerci”, organizzato dallo stesso centro sociale.
L’appuntamento, dal titolo “L’amore, gli amori”, è in programma domani, mercoledì 7 giugno, alle ore 20.45.
Relatrice la psicoterapeuta Jenny Mariani. La serata sarà una conversazione sulle dinamiche psicologiche di un sentimento – l’amore appunto – che “muove” il mondo.
Al termine a tutti i presenti saranno offerte bevande e tisane prodotte dal negozio faentino di prodotti biologici e artigianali “Il sapore originale” (con sede in via Pascoli, 16 e in corso Saffi, 48).
L’ultimo incontro del ciclo di conferenze è programmato per mercoledì 14 giugno (“Il sapore frugale e la tradizione. Una vita in salute”).