Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » UNIVERSITY SERVICE, ORARIO ESTIVO DI SPORTELLO ANCHE A SETTEMBRE

UNIVERSITY SERVICE, ORARIO ESTIVO DI SPORTELLO ANCHE A SETTEMBRE

29 Agosto 2007

Per informazioni, consigli e iscrizioni ai vari corsi di laurea
Per tutto il mese di settembre University Service, il servizio di orientamento alle scelte universitarie, promosso dall'assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Faenza in collaborazione con la Società Cooperativa di Cultura Popolare, manterrà gli orari estivi di apertura al pubblico.
Il servizio, ubicato presso l’Informagiovani, sarà pertanto aperto nelle giornate di lunedì, martedì e venerdì, dalle ore 16.00 alle 19.00.
Si ricorda che il servizio può avvalersi anche della consulenza di una psicologa dell'orientamento, per aiutare gli studenti a sciogliere i dubbi legati alla scelta tra le varie facoltà universitarie.
Inoltre, per le iscrizioni ai corsi di laurea a numero aperto (scadenza iscrizioni il 28 settembre 2007) è possibile avvalersi dell'aiuto degli operatori di University Service, a disposizione per guidare i ragazzi nella compilazione della domanda di immatricolazione.  I computer dell'Informagiovani di Faenza (via Manfredi 18; tel. 0546.663445) sono a disposizione per questo tipo di operazione, previa prenotazione telefonica, negli orari di apertura dello sportello University Service.