Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » UNIVERSITY SERVICE TI DA UNA MANO A ISCRIVERTI ALL'UNIVERSITA'

UNIVERSITY SERVICE TI DA UNA MANO A ISCRIVERTI ALL'UNIVERSITA'

05 Settembre 2006

Per tutto il mese di settembre lo sportello dell’Informagiovani è aperto tre pomeriggi la settimana
University Service , il servizio di orientamento alle scelte universitarie, promosso dall'assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Faenza in collaborazione con la Società cooperativa di Cultura Popolare, manterrà per tutto il mese di settembre l’attuale orario estivo di apertura al pubblico.
Il servizio, ubicato presso i locali dell'Informagiovani di Faenza (via Manfredi, 18; tel. 0546.663445), è aperto tre pomeriggi la settimana: lunedì, martedì e venerdì, dalle ore 16.00 alle 19.00.
Tutti i ragazzi che devono ancora iscriversi o decidere quale corso di laurea frequentare, presso University Service possono avvalersi della consulenza di una psicologa orientativa,per sciogliere così tutti i dubbi legati alla scelta della facoltà.
Per le iscrizioni ai corsi di laurea a numero aperto (scadenza iscrizioni: 28 settembre 2006), è inoltre possibile avvalersi dell'aiuto degli operatori di University Service, a disposizione per guidare i ragazzi nella compilazione della domanda di immatricolazione. I computer sono a disposizione per questo tipo di operazione, previa prenotazione telefonica, negli orari di apertura dello sportello University Service.