Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » Un mondo senza vaccini

Un mondo senza vaccini

13 Novembre 2017

“Un mondo senza vaccini. La riconquista della salute spiegata ai nostri figli” è il titolo della conferenza di Maria Helena Bassi in programma mercoledì 15 novembre, alle ore 20.45, al centro sociale Borgo (via Saviotti 1).

E' il quarto incontro del ciclo di conferenze “Conoscere…conoscerci”, organizzato dal centro sociale Borgo in collaborazione con l’Erboristeria Bellenghi di Faenza.

Maria Helena Bassi, ricercatrice, esobiologa con alle spalle studi di tipo convenzionale in ambito biomedico, ha inoltre approfondito nel suo percorso formativo le scienze della tradizione: medicina naturale, fitoterapia, simbologia astrologica e tarocchi.

Al termine della conferenza a tutti i partecipanti saranno offerte bevande o tisane dall’Erboristeria Bellenghi (via Castellani 8).