Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VENERDÌ CHIUSURA PARZIALE AL TRAFFICO DI VIA XX SETTEMBRE

VENERDÌ CHIUSURA PARZIALE AL TRAFFICO DI VIA XX SETTEMBRE

03 Ottobre 2007

Per i lavori di installazione di una gru in un cantiere edile
Via XX Settembre sarà parzialmente chiusa al traffico nella giornata di venerdì 5 ottobre prossimo, per consentire l’effettuazione dei lavori di montaggio di una gru edile nel cantiere di un immobile al civico 26 della stessa via.
La chiusura riguarda il tratto di via XX Settembre compreso tra via Fanini e via S.Filippo Neri.
L’ordinanza emessa dal comandante della Polizia Municipale, d’intesa con la ditta appaltatrice dei lavori, vieta il transito e la sosta (su entrambi i lati della strada) nel tratto sopraccitato di via XX Settembre, dalle ore 7.00 alle 19.00 di venerdì 5 ottobre.
Inoltre, sempre negli stessi orari di venerdì, i veicoli transitanti in via XX Settembre dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra all’intersezione con la via Fanini.
Infine, in via Fanini e via S.Filippo Neri sarà invertito il senso unico di marcia e sarà aperta la zona a traffico limitato in via Fanini, corso Mazzini e via S.Filippo Neri.
Da segnalare, inoltre, che a causa del cantiere edile per circa un anno, da domani – giovedì 4 ottobre – fino al 2 ottobre 2008, non si potrà parcheggiare nel tratto di via XX Settembre compreso dal civico 23 fino al civico 25.