Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VENERDI' NON SI FA IL MERCATINO DEI RAGAZZI

VENERDI' NON SI FA IL MERCATINO DEI RAGAZZI

17 Luglio 2007

Programmato giovedì 19 luglio era stato poi posticipato a venerdì 20 luglio. Ora la decisione dell’annullamento
Niente Mercatino dei Ragazzi venerdì 20 luglio in piazza del Popolo. La manifestazione, organizzata dalla sala ragazzi della Biblioteca comunale manfrediana, questa settimana quindi non si farà.
Programmato per giovedì 19 luglio il mercatino, vista la concomitanza con il concerto – in piazza Nenni - dell’orchestra filarmonica Arturo Toscanini, diretta dal maestro Maurizio Benini, era stato poi posticipato al giorno successivo, venerdì 20 luglio.
Ora la Giunta comunale ne ha deciso l’annullamento, per ragioni tecniche e organizzative, considerato che nella serata di venerdì a Faenza è anche programmato il “Borgo Buskers Festival”.