Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIA BONDIOLO E VIA DEL CARMINE CHIUSE AL TRAFFICO

VIA BONDIOLO E VIA DEL CARMINE CHIUSE AL TRAFFICO

27 Luglio 2006

Nella giornata di lunedì prossimo per consentire l’effettuazione di lavori in un cantiere edile
Una parte di Via Bondiolo resterà chiusa al traffico veicolare per tutta la giornata di lunedì 31 luglio prossimo per consentire i lavori di smontaggio e trasporto della gru edile di un cantiere.
L’apposita ordinanza, emessa in questi giorni dal comandante della Polizia municipale, prevede il divieto di circolazione e di sosta, dalle ore 7.00 alle 20.00 di lunedì 31 luglio, nel primo tratto di via Bondiolo, quello compreso dal civico 38 fino all’intersezione con via del Carmine. Analogo divieto interesserà anche tutta la via del Carmine.
Sempre per consentire il trasporto della gru senza rischi per la viabilità, sarà inoltre vietata la sosta in via Minardi (dal civico 2 fino a corso Matteotti e dal civico 41 a via Ceonia).
Infine, sarà invertito il senso unico di marcia in via Mura Torelli, da via Torricino a via del Carmine, e sarà riaperta la Ztl in via San Giovanni Bosco.
Nella zona interessata si sta già provvedendo a installare l’apposita segnaletica informativa con l’indicazione dei percorsi alternativi.