Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIA CAMPIDORI DIVENTA ISOLA PEDONALE PER UN GIORNO

VIA CAMPIDORI DIVENTA ISOLA PEDONALE PER UN GIORNO

04 Maggio 2006

Stop alle auto domenica in occasione della manifestazione organizzata dal rione Rosso  a ricordo del Beato Nevolone
Domenica prossima sarà impossibile circolare in auto su tutta la via Campidori, in occasione della prima edizione della “Sagra del Pellegrino”, la manifestazione organizzata dal rione Rosso in ricordo del vecchio sobborgo della Ganga e del Beato Nevolone, il ciabattino faentino divenuto Santo.
Via Campidori ospiterà, infatti, per tutta la giornata mostre, mercati e conferenze.
Pertanto, per consentire lo svolgimento della manifestazione, domenica 7 maggio, dalle ore 7.00 alle 21.00, sarà vietata la circolazione e la sosta di tutti i veicoli in via Campidori, da viale Baccarini a via Naviglio. Eventuali veicoli lasciati in sosta saranno rimossi.