Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIA CAVOUR, INIZIANO DOMANI I LAVORI DI ASFALTATURA

VIA CAVOUR, INIZIANO DOMANI I LAVORI DI ASFALTATURA

31 Luglio 2006

La strada sarà chiusa al traffico per due o tre giorni
Prendono il via domani, martedì 1 agosto, gli annunciati lavori di asfaltatura di via Cavour. L’intervento dovrebbe essere realizzato entro due o tre giorni, la conclusione è infatti prevista al massimo nella giornata di giovedì 3 agosto.
Durante i lavori la strada sarà chiusa al traffico, anche se la chiusura riguarderà solo i singoli tratti della via interessati dai lavori stessi e quindi non ci sarà una chiusura completa di tutta la strada.
I veicoli diretti verso via S.Maria dell’Angelo-via Severoli in questi giorni saranno, pertanto, deviati su corso Matteotti e via Castellani, da dove potranno poi raggiungere via Severoli, grazie all’eliminazione temporanea di un fittone di via Castellani.