Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIA DELLA CROCE, MODIFICHE ALLA VIABILITÀ PER ALCUNI GIORNI

VIA DELLA CROCE, MODIFICHE ALLA VIABILITÀ PER ALCUNI GIORNI

19 Luglio 2007

Divieto di transito e sosta su parte della strada
Nei primi giorni della prossima settimana in via della Croce saranno parzialmente vietate la circolazione e la sosta, per consentire lo svolgimento di operazioni di carico di materiali ingombranti.
L’ordinanza, emessa dal comandante della Polizia municipale, vieta il transito – dal 23 al 26 luglio 2007, tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 18.00 - nel tratto di via della Croce compreso da via S.Ippolito fino al civico n. 14. Dal provvedimento sono esclusi i soli residenti.
Negli stessi giorni e orari sarà inoltre vietata la sosta di tutti i veicoli nel tratto di via della Croce compreso dal civico n. 14 fino a piazza San Francesco.
Nella giornata di mercoledì 24 luglio l’ordinanza sarà in vigore solo al mattino, dalle ore 8.00 alle 14.00.
Nelle prossime ore nella strada sarà installata la relativa segnaletica informativa.