Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIA FIRENZE, INSTALLATA NUOVA SEGNALETICA DI PARCHEGGIO

VIA FIRENZE, INSTALLATA NUOVA SEGNALETICA DI PARCHEGGIO

24 Gennaio 2007

In viale IV novembre è stato invece riservato un box per il carico e scarico merci
A seguito di un’ordinanza emessa nei giorni scorsi dal comandante della Polizia municipale, si è provveduto a installare una nuova segnaletica stradale di parcheggio nel piazzale di via Firenze antistante il numero civico 253.
Si tratta di una piccola area, già utilizzata come parcheggio ma senza regole, al punto da causare talvolta anche intralcio alla circolazione stradale. Attraverso la nuova segnaletica sono stati così ricavati alcuni posti auto (6/7) regolarizzando la situazione esistente e consentendo la sosta solo negli spazi autorizzati.
Un’altra recente ordinanza ha, invece, istituito uno stallo riservato al carico e scarico merci (con disco orario e per la durata di 15 minuti) in viale IV Novembre, di fronte al numero civico 11 (nei pressi del Bar Maximillian).