Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIA LE BICICLETTE DAL PIAZZALE DELLA STAZIONE FERROVIARIA

VIA LE BICICLETTE DAL PIAZZALE DELLA STAZIONE FERROVIARIA

11 Agosto 2006

La mattina del 21 agosto il servizio di Igiene Ambientale di Hera procederà alla pulizia dell’area di piazzale Cesare Battisti. I velocipedi abbandonati saranno rimossi
Nella mattinata di lunedì 21 agosto prossimo il servizio di Igiene Ambientale di Hera procederà alla pulizia dell’area di piazzale Cesare Battisti, davanti alla stazione ferroviaria, dove l’accumulo di immondizia è in gran parte determinato dai resti di vecchie biciclette abbandonate e ormai inutilizzabili.
Per consentire la pulizia del piazzale è necessario sgomberare l’area da tutte le biciclette lasciate in deposito, siano esse dentro o fuori le apposite rastrelliere.
Il comandante della Polizia municipale ha pertanto emesso un’ordinanza per la rimozione di tutti i velocipedi posteggiati e abbandonati in piazzale Cesare Battisti nella mattina di lunedì 21 agosto, dalle ore 7.00 alle 13.00, per consentire l’effettuazione dei suddetti lavori.
Le biciclette non rimosse saranno portate nel deposito Oggetti Rinvenuti del Comune (via Mura Mittarelli, 34; tel. 0546.25275), da dove potranno essere ritirate dai legittimi proprietari nelle giornate di martedì (dalle ore 9.30 alle 12.30) e giovedì (dalle 14.00 alle 16.00).