Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIA LE BICICLETTE DAL PIAZZALE DELLA STAZIONE FERROVIARIA

VIA LE BICICLETTE DAL PIAZZALE DELLA STAZIONE FERROVIARIA

22 Agosto 2007

La mattina di mercoledì 29 agosto il servizio di Igiene Ambientale di Hera procederà alla pulizia dell’area. I rottami dei velocipedi abbandonati in piazzale Cesare Battisti saranno rimossi forzatamente e conferiti in discarica
Nella mattinata di mercoledì 29 agosto prossimo il servizio di Igiene Ambientale di Hera procederà alla pulizia dell’area di piazzale Cesare Battisti, davanti alla stazione ferroviaria, dove l’accumulo di immondizia è in gran parte determinato dai resti di vecchie biciclette abbandonate e ormai inutilizzabili, spesso incatenate alle rastrelliere.
Per consentire la pulizia del piazzale è pertanto necessario sgomberare l’area stessa da tutte le biciclette lasciate in deposito o abbandonate.
A questo proposito il comandante della Polizia municipale ha emesso un’ordinanza che vieta la sosta di tutti i velocipedi posteggiati e abbandonati in piazzale Cesare Battisti, siano essi dentro o fuori le apposite rastrelliere, nella mattina di mercoledì 29 agosto, dalle ore 7.00 alle 13.00, per consentire l’effettuazione dell’intervento di pulizia dell’area.
I rottami delle biciclette saranno conferiti nella discarica del servizio di Igiene Ambientale di Hera Imola-Faenza.