Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIA LIVERANI E VIA MAIOLICHE: CAMBIA LA VIABILITA'VIA LIVERANI E VIA MAIOLICHE: CAMBIA LA VIABILITA'VIA LIVERANI E VIA MAIOLICHE: CAMBIA LA VIABILITA'

19 Aprile 2006

Per una decina di giorni a causa di lavori edili
Modifiche alla viabilità, a partire da oggi e per una decina di giorni, in via Liverani e via Maioliche, a causa dei lavori per la realizzazione di un nuovo immobile in via Maioliche e ai relativi interventi di urbanizzazione (allacciamento rete fognaria, asfaltatura,…).
Pertanto, fino al 29 aprile 2006, tutti i giorni, dalle ore 7.30 alle 18.00, sarà vietata la sosta in via Liverani (sul lato destro, da via Martiri Ungheresi fino all’intersezione con via Maioliche) e in via Maioliche (sul lato destro, da via Liverani per un tratto di circa venti metri).
In via Maioliche sarà inoltre vietato il transito dei veicoli durante i lavori, mentre in via Liverani si procederà a senso unico alternato durante l’esecuzione dei lavori in via Maioliche.
Nelle strade interessate è già stata installata l’apposita segnaletica informativa.