Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIA MASCAGNI CHIUSA AL TRAFFICO

VIA MASCAGNI CHIUSA AL TRAFFICO

17 Aprile 2007

Modificata la viabilità per alcuni giorni per consentire lo svolgimento di una manifestazione parrocchiale
Via Mascagni resterà chiusa al traffico veicolare per alcuni giorni per consentire la preparazione e lo svolgimento della festa promossa dalla parrocchia di S.Marco, in occasione della celebrazione del Santo Patrono, nelle giornate del 19 e 25 aprile prossimi.
Il divieto di circolazione e di sosta (su entrambi i lati della strada) riguarda il tratto di via Mascagni compreso fra via Verdi a via Wagner e sarà in vigore tutti i giorni, dalle ore 13.00 alle 23.00, a partire da giovedì 19 aprile fino a mercoledì 25 aprile 2007.
La Polizia municipale provvederà in queste ore all’installazione della relativa segnaletica informativa nella zona interessata.