Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIA MICHELINE CHIUSA AL TRAFFICO

VIA MICHELINE CHIUSA AL TRAFFICO

08 Settembre 2006

A causa di lavori alla rete fognaria e all’acquedotto.I disagi si protrarranno per circa un mese
Via Micheline resterà chiusa al traffico per circa un mese a causa dei lavori dei tecnici di Hera, che interesseranno la rete fognaria e quella dell’acquedotto.
L’intervento prenderà il via mercoledì 13 settembre prossimo. Durante la prima parte dei lavori sarà chiuso al traffico il tratto di via Micheline compreso da corso Garibaldi a via Laderchi (con la sola eccezione dei residenti).
In questo periodo sarà, inoltre, invertito il senso unico di marcia sulla restante parte di via Micheline, con direzione via XX Settembre via Laderchi.
Terminati i lavori nel primo tratto della strada, si procederà con quelli della seconda parte (dall’intersezione con via Laderchi fino a via XX Settembre), riaprendo al traffico la prima parte di via Micheline.  L’intervento dovrebbe essere portato a termine entro la metà di ottobre.