Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIA MICHELINE, TRANSITO E SOSTA VIETATI SU PARTE DELLA STRADA

VIA MICHELINE, TRANSITO E SOSTA VIETATI SU PARTE DELLA STRADA

27 Agosto 2007

Il provvedimento resterà in vigore per circa un anno. L’ordinanza è stata emessa per i lavori in un cantiere edile
Divieto di transito e sosta in via Micheline a causa dei lavori in un cantiere edile.
Il provvedimento, entrato in vigore oggi, resterà valido fino al termine dei lavori stessi, previsto per il 30 giugno 2008.
Il divieto, in vigore tutti i giorni dalle ore 7.00 alle 18.00, ad esclusione del sabato, della domenica e di tutti gli altri giorni festivi, riguarda solo il primo tratto di via Micheline, quello compreso da corso Garibaldi fino al numero civico 31.
L’ordinanza è stata emessa dal comandante della Polizia municipale per garantire la sicurezza della viabilità nella zona durante i lavori.