Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIA SAN MICHELE CHIUSA

VIA SAN MICHELE CHIUSA

13 Ottobre 2006

Domani pomeriggio in occasione dell’inaugurazione della Bottega San Michele. Lunedì 16 ottobre disagi alla viabilità invece in via Carbonara a causa di lavori alla rete fognaria
Domani pomeriggio – sabato 14 ottobre – via San Michele resterà chiusa al traffico per la festa di inaugurazione della Bottega S.Michele, una nuova attività della cooperativa sociale Botteghe e Mestieri.
L’ordinanza emessa dalla Polizia municipale prevede il divieto di circolazione e sosta in via San Michele nella giornata di domani, dalle ore 14.00 alle 20.00. La stessa ordinanza introduce anche il doppio senso di circolazione (sempre dalle 14.00 alle 20.00), per i soli residenti e i veicoli autorizzati, nella vicina via Concerie.
Disagi al traffico sono inoltre previsti nella giornata di lunedì 16 ottobre in via Carbonara, per consentire l’esecuzione di lavori di allaccio alla rete fognaria di un immobile. Per tutta la giornata di lunedì sarà, infatti, ristretta la carreggiata stradale nel tratto di via Carbonara compreso fra la via Emilia Levante e via Strocca San Biagio. In quel tratto di strada si procederà a senso unico alternato e i veicoli dovranno rispettare il limite massimo di velocità di 10 chilometri orari.
Dr. Paolo Savorani