Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIA VOLTA, CHIUSO L'ACCESSO ALLA CIRCONVALLAZIONE

VIA VOLTA, CHIUSO L'ACCESSO ALLA CIRCONVALLAZIONE

27 Marzo 2006

Da giovedì prossimo i veicoli dovranno raggiungere la nuova rotatoria di via Emilia Ponente per procedere verso Forlì
Da giovedì 30 marzo prossimo non sarà più possibile immettersi nella circonvallazione da via Volta. Giunti alla rotatoria di via Volta i veicoli che vogliono procedere con direzione Forlì dovranno, infatti, raggiungere la nuova rotatoria di via Emilia Ponente, da dove potranno poi dirigersi sia verso Bologna che verso Forlì.
Viene così eliminato un attraversamento che era sempre stato piuttosto pericoloso, quello cioè all’altezza dell’intersezione di via Volta con la circonvallazione faentina.
Le modifiche, come detto, entreranno in vigore da giovedì prossimo. Nella rotatoria di via Volta saranno messe le nuove indicazioni di strada senza uscita (nell’attuale direzione verso la circonvallazione) e di direzione Forlì (verso la rotatoria di via Emilia Ponente), mentre l’intersezione di via Volta con la circonvallazione sarà sbarrata con una doppia fila di guard rail in new jersey.