Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIABILITA', APPALTATI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA

VIABILITA', APPALTATI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA

03 Agosto 2006

Un intervento di quasi 200 mila euro che interessa sette strade.
I lavori sono programmati nel mese di settembre
Sono stati appaltati nei giorni scorsi a Palazzo Manfredi i lavori di manutenzione straordinaria della viabilità comunale, riguardanti sette strade cittadine.
L’intervento sarà effettuato da una ditta forlivese, la Scot (Società costruzioni Ofelio Torri) di Mercato Saraceno, che si è aggiudicata la gara d’appalto per la cifra di 174.067 euro (iva esclusa), con un ribasso del 14,5% circa sul prezzo base d’asta (203.167 euro + iva).
I lavori consistono essenzialmente in interventi di asfaltatura, messa in quota di botole (fognatura, Enel, Gas, Telecom,…) e nella realizzazione della relativa segnaletica orizzontale.
Queste le strade interessate: via Croce, via Tomba, via Naviglio, via Borsieri, via Paganelli, parte di via Boaria e parte di via Galvani. Per queste ultime due si tratta, infatti, di lavori che andranno a completare quelli già effettuati nei giorni scorsi.
L’intervento è stato programmato nel mese di settembre. Se in quel periodo le condizioni meteorologiche non dovessero consentire l’effettuazione dei lavori, gli stessi saranno rinviati alla prossima primavera.