Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIABILITA', CHIUDE PER UN GIORNO VIA DELL'ARTIGIANATO

VIABILITA', CHIUDE PER UN GIORNO VIA DELL'ARTIGIANATO

06 Luglio 2007

Il provvedimento è dovuto allo svolgimento di una manifestazione organizzata dal consorzio Cila
Modifiche alla viabilità in via dell’Artigianato, nella giornata di giovedì 12 luglio prossimo, per lo svolgimento di una manifestazione organizzata dal Consorzio Cila, che ha sede nella stessa via.
Giovedì 12 luglio, dalle ore 14.00 alle 24.00, in via dell’Artigianato sarà pertanto vietata la circolazione di tutti i veicoli. Sarà, inoltre, vietata la sosta (con rimozione dei veicoli) dal civico 38 al civico 40 della stessa via.
Cartelli con l’indicazione di strada senza uscita saranno collocati alle intersezioni di via dell’Artigianato con le vie Cittadini e Risorgimento.
In via Risorgimento sarà obbligatorio procedere diritto all’intersezione con via dell’Artigianato.
Sempre in tema di viabilità, a causa di lavori edili in un immobile al civico 14 di via S.Maria dell’Angelo, da oggi e fino al 3 ottobre 2007 (o comunque fino al termine dei lavori), sarà vietata la sosta (dalle ore 00.00 alle 24.00) di tutti i veicoli nel tratto di via S.Maria dell’Angelo compreso dall’intersezione con via Barbavara fino al civico 9.