Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIABILITA', MODIFICHE DOMENICA IN VIA A.COSTA E VIA GALLIGNANI

VIABILITA', MODIFICHE DOMENICA IN VIA A.COSTA E VIA GALLIGNANI

26 Aprile 2006

Per lo svolgimento di una manifestazione di Legambiente
Domenica 30 aprile prossimo sono programmate alcune modifiche alla viabilità in città, per consentire il regolare svolgimento della manifestazione organizzata da Legambiente, dal titolo “100 Strade per giocare”.
Pertanto domenica prossima, dalle ore 13.00 alle 20.00, sarà vietata la circolazione e la sosta di tutti i veicoli in via Andrea Costa, nel tratto di strada compreso da via Canal Grande a via Don Minzoni. Sempre negli stessi orari sarà, inoltre, vietata la circolazione in via Gallignani, da via Andrea Costa a piazzale Marabini.
I veicoli transitanti nel tratto percorribile di via Andrea Costa dovranno obbligatoriamente svoltare a destra (esclusi i residenti) all’intersezione con via Don Minzoni, mentre quelli transitanti in via Gallignani dovranno svoltare a sinistra all’intersezione con piazzale Marabini.
Nelle strade interessate dai provvedimenti si stanno già installando gli appositi cartelli informativi.