Sei in: Home » Amministrazione » Comunicati stampa » VIABILITA', MODIFICHE IN VIA DELLA PAGANELLA E VIA COSTA

VIABILITA', MODIFICHE IN VIA DELLA PAGANELLA E VIA COSTA

03 Ottobre 2006

I cambiamenti sono stati apportati con due ordinanze emesse nei giorni scorsi
Due ordinanze, emesse nei giorni scorsi dal sindaco Claudio Casadio, hanno apportato alcune modifiche alla viabilità in via della Paganella e via Andrea Costa.
In via della Paganella, viste le ridotte dimensioni della sede stradale e accogliendo anche una richiesta presentata dal consiglio della circoscrizione Centro nord, è stato istituito il senso unico di circolazione, con direzione via Laghi – via Mameli. L’altro provvedimento riguarda invece via A. Costa ed è finalizzato a rendere più sicura la viabilità in questo tratto di strada durante gli orari di entrata e uscita degli studenti che frequentano il vicino plesso scolastico “Don Milani” di via Canal Grande. L’ordinanza vieta, pertanto, la circolazione (mediante il posizionamento di una transenna di sbarramento), durante il periodo scolastico, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.45 alle 8.30, dalle 12.30 alle 13.00 e dalle 16.15 alle 16.30, nel tratto di via Costa compreso tra via Canal Grande e via Gallignani. Negli stessi giorni e orari è, inoltre, vietata la sosta sul lato destro di via Costa, da via Canal Grande a via Gallignani.
Dr. Paolo Savorani